Dentista Salerno DR.SACCO

Dentista Salerno DR.SACCO

DENTISTA 

I Centri di Odontoiatria Chirurgia Maxillo Facciale  e Implantologia del Dott. Francesco Sacco dentista in Campania, a Salerno e Avellino, si propongono di raggiungere l’eccellenza nel campo della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie odontoiatriche, di parodontologia e di chirurgia oro maxillo-facciale attraverso il migliore sviluppo della ricerca clinico-scientifica, specializzandosi nell’ Implantologia a Carico Immediato con impianti dentali di ultima generazione (sia con tecnica di implantologia classica sia con tecnica di implantologia transmucosa), anche con abutment in zirconio. Mission dei  nostri Centri è l’innovazione organizzativa e gestionale in un contesto di costante attenzione alla qualità del servizio erogato ai pazienti per un miglior risultato estetico-funzionale . I nostri Centri di Implantologia sono un punto di riferimento ormai affermato in Campania e nel Sud Italia nella soluzione dei casi complessi, cosiddetti “difficili”.

Dott. Francesco Sacco Medico Specialista Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale E Odontoiatria presso Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” San Leonardo Salerno

Studio privato in Campania a Salerno, Avellino e San Michele di Serino info@studiodentisticosacco.it

Dentista Salerno

Dentista Salerno

Dentista Salerno DR.SACCO

Dentista Salerno DR.SACCO

Dentista Salerno Dentista Avellino Dentista Napoli  Dentista Benevento Dentista Caserta
da una recente studio pubblicato si è visto che il 75% delle persone che richiedono un impianto osteointegrato a carico immediato di ultima generazione ammettono di volerlo per estetica, il rifiuto della classica dentiera dal dentista è in enorme aumento. Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità la situazione dell’edentulia per quanto riguarda gli anziani oltre i 65 anni è nettamente in favore degli italiani: la media è del 18% in Italia rispetto al 40% dell’Europa, al 30% dei Paesi Scandinavi, al 60% del Regno Unito. In pratica gli italiani anziani, per quanto riguarda i denti mancanti, stanno meglio di tutti. Il sorriso è diventato il primo sogno degli italiani, più della linea e della masticazione. Una volta si pensava più alla masticazione, era più importante alimentarsi per sopravvivere. Oggi è più importante l’immagine, il comunicare, il sorridere, per cui la richiesta estetica di cure dentarie è aumentata in maniera esponenziale verso terapie che garantiscano tali esigenze e l’impegno dell’industria è orientato a produrre materiali sempre più rivolti al miglioramento estetico del sorriso.
Dentista Salerno

Dentista Salerno DR.SACCO

dentista Salerno